I due segnali contrastanti della ripresa

La Stampa ECONOMIA

La ripresa della crescita dell'economia italiana, ancora troppo lenta, è più brillante nel Nord Est del Paese. Le stime Istat della crescita del Pil, comunicate ieri e riferite al 2016, vedono un Sud in linea con la media del Paese, un Centro più lento ... (La Stampa)

Su altre testate

(AGENPARL) – Napoli, 22 giu 2017 – “Il dato relativo all'incremento del Pil vede la Campania al primo posto tra le regioni italiane e segna un cambio di passo che va consolidato. (Agenparl)

24 Ore Roma, 23 giu. Secondo i dati diffusi oggi dall'istituto centrale di statistica l'incremento, trainato dagli investimenti, è stato dello 0,4% rispetto al ... (SassariNotizie.com)

La sua cultura d'impresa, le sue eccellenze hanno lasciato un segno riconoscibile nella storia industriale del nostro paese. Dico questo senza enfasi retorica, ma con uno sguardo ... (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA – Ripresa Pil. Il Nord Est torna locomotiva (+1,2%), sorpresa Mezzogiorno (+0,9%), male il Centro. (Blitz quotidiano)

Le Ferrovie del Sud Est annunciano che da lunedì 26 giugno a sabato 2 settembre per lavori di manutenzione e potenziamento della rete, su alcune linee vi saranno modifiche alla circolazione con soppressione di alcuni treni In particolare saranno interessate le linee Bari - Putignano (via Conversano) - Martina... (Putignano Informatissimo)

In particolare il Pil ha registrato un aumento in linea con quello nazionale nel Mezzogiorno (+0,9%), lievemente inferiore nel Centro (+0,7%) e nel Nord-ovest (+0,8%) e superiore alla media nazionale nel Nord-est (+1,2%). (ReggioNotizie)