Coniugi uccisi a Palagonia Slitta la data del funerale

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La figlia: «I miei genitori non meritano neanche un tweet di Renzi». Continuano le indagini della Polizia sull'ivoriano fermato per il delitto. Martedì la convalida del fermo. di Lara Martino. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

La polizia ha fermato, perché sospettato di aver ucciso ieri la coppia di coniugi in un'abitazione di Palagonia, nel catanese, forse durante una rapina, il migrante ivoriano ospite del Cara di Mineo che era stato trovato in possesso di un telefono ... (Adnkronos)

- "La figlia della coppia uccisa a Catania: 'E' colpa anche dello Stato se i miei genitori sono stati uccisi, perche' permette a questi migranti di venire qui da noi e di fare quello che vogliono'. (AGI) - Roma, 31 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Procura di Caltagirone ha firmato il nulla osta necessario per la restituzione delle salme di Vincenzo Solano e di Mercedes Ibanez alla famiglia, la coppia di anziani uccisi lo scorso 30 agosto nella villetta di Palagonia, nel catanese. (Nuovo Sud)

Continuo afflusso di visite alla camera ardente per il commosso saluto ai coniugi uccisi nella loro villetta. Interrogato l'ivoriano per la convalida del fermo: il Gip deciderà domani. (Quotidiano.net)

Una coppia di 70enni è stata trovata morta domenica nella sua casa di Palagonia, in provincia di Catania. Le vittime sono Vincenzo Solano, 68 anni e Mercedes Ibanez, una donna di origini spagnole di 70 anni. (il Giornale)

I suoi genitori, Vittorio Solano, di 68 anni, e la moglie spagnola Mercedz Ibaniz, di 70, sono stati rapinati e uccisi barbaramente mentre erano a casa di Palagonia, in provincia di Catania: il padre sgozzato, la madre gettata dal balcone. (Il Fatto Quotidiano)