Facebook, finalmente sticker e adesivi anche sulle foto

Il social network ha aggiunto una funzione per aggiungere adesivi, gli 'sticker' in gergo, alle foto prima di pubblicarle e condividerle con gli amici. Funzione utilizzabile direttamente dall'app per iPhone e Android. Lo annuncia il social network in una nota. (businessandtech.com)

La notizia riportata su altre testate

A chi lasceremo il nostro profilo Facebook in eredità? Chi lo seguirà quando non ci saremo più? O meglio cosa vogliamo che accada a tutto il materiale che abbiamo postato, a tutte le foto pubblicate e agli status aggiornati? Forse noi non ci abbiamo ancora pensato (soprattutto per scaramanzia) ma Facebook sì... (RagusaTG)

NBA 2K15 è stato aggiornato con il nuovo "trade deadline roster update", di cui vi riportiamo tutte le novità: Boston Celtics: Isaiah Thomas (83), Jonas Jerebko (76), Luigi Datome (67) Brooklyn Nets: Thaddeus Young (75) Denver Nuggets: Victor Claver (67), Will Barton (69) Detroit Pistons: Reggie Jackson (79),... (Games World)

Inserita in Finanziaria la possibilità anche agli stranieri di celebrare il rito civile in Repubblica, non prevista sino ad oggi dalla normativa del Paese. (San Marino Fixing.com)

- Nel giorno dell'anniversario di Photoshop, Facebook annuncia l'introduzione di una nuova funzionalita' che permette di aggiungere sticker alle proprie foto prima di postarle sulla piattaforma, direttamente dall'app Facebook dello ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da giovedì è possibile “appiccicare” degli adesivi sulle foto pubblicate con l'applicazione di Facebook per iOS e Android. (Leonardo.it)

Facebook introduce una nuova risorsa per gli utenti, che adesso possono aggiungere gli adesivi sulle foto prima della pubblicazione. (Resapubblica)