Melissano: scossa elettrica, morta la 15enne Francesca Spennato

Noi Notizie INTERNO

I fili scoperti del cavo di alimentazione del microonde l'hanno uccisa la scorsa notte in casa del nonno. A Ladispoli un bimbo di due anni e mezzo ustionato nel falò in spiaggia, è in prognosi riservata. Migranti: altra sciagura al largo della Libia ... (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giovane era appena ... La ragazza, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa la spina di una prolunga. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La tragedia è avvenuta a Formigliana. Alberto Bellan avrebbe…Continua a leggere → La vittima aveva 22 anni e giocava a basket in serie D con la Pallacanestro Trino. (La Prima Pagina)

Su Facebook il messaggio di ricordo del fratello. La ragazza era appena rincasata con un'amica e i genitori non erano nell'abitazione. (Periodico Daily)

MELISSANO - Tragedia a Melissano. Una 15enne, Francesca Spennato, studentessa, è morta stanotte intorno alle 2,30 in via Paolo Veronese al civico 105 a causa di una scossa elettrica. (Quotidiano di Puglia)

Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica la notte scorsa nella casa del nonno in cui abitava a Melissano (Lecce), in via Paolo Veronese. (Stadio24.com)

È accaduto la notte scorsa a Melissano (Lecce) nell'abitazione della famiglia della vittima, che era ... (Il Messaggero)