Borse europee deboli: Milano e Madrid le peggiori, in calo New York

Rai News INTERNO

di Giancarlo Zanella 22 febbraio 2017 Apertura negativa per i listini americani, anche se le perdite sono limitate. Deboli i mercati europei. Sopra la parità soltanto Londra e Francoforte. Perde quasi mezzo punto percentuale Parigi. Le peggiori sono ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Viaggiano in ordine sparso gli indici europei a metà seduta, in attesa di alcuni dati macroeconomici statunitensi e dell'avvio di Wall Street. (Adnkronos)

di Giancarlo Zanella 22 febbraio 2017 Terminano la seduta in lieve rialzo le principali borse europee, con l'eccezione dei listini di Madrid e Milano. (Rai News)

Le borse europee aprono la seduta positive. A Milano il Ftse Mib sale dello 0,22% a 19.085 punti, mentre lo spread Btp-Bund decennali sale lievemente a 191 punti. (SiciliaInformazioni.com)

A Piazza Affari,l'Ftse Mib segna +0,24% a 18.930 punti. Positivi i bancari.Margine Btp-Bund tedesco a 18.930 punti in avvio ... (Rai News)

Sui listini del Vecchio Continente pesano le incertezze politiche, specie quelle in vista delle elezioni francesi. (AGI) - Roma, 23 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In controtendenza solo le società tecnologiche e quelle ... (Rai News)