Piazza Umbria, Appendino chiede scusa sui social: “Con me doveva venire anche Grillo, ma stavo proprio male”

Nuova Società INTERNO

Ha chiesto scusa via facebook, la sindaca Chiara Appendino, per non aver potuto incontrare gli abitanti di piazza Umbria, come era previsto. La prima cittadina di Torino ha voluto così smorzare i toni delle polemiche nate dopo che l'accusa da parte del ... (Nuova Società)

Su altre fonti

Così Beppe Grillo in un video pubblicato sul suo blog dopo l'incontro a Torino con la sindaca M5S ... (Rosa Rossa)

  E’ stato messo sotto sequestro il resort di proprietà della consigliera regionale Flora Beneduce (membro della commissione sulle ecomafie) e del marito, Armando De Rosa, ex assessore regionale all’agricoltura. (Vesuviolive.it)

Il Sindaco Flavio Tosi ha incontrato questa mattina, nel suo ufficio, il Comandante del Comfoter di Verona Generale (Verona Oggi)

STRANIMONDI – Negli ultimi giorni diversi media hanno a lungo dibattuto sui pericoli del web e dei social network in seguito a drammatici fatti di cronaca legati alle interazioni online e al cyberbullismo. (Oggi Scienza)

Dopo aver incontrato i medici di Medicina generale lunedì scorso in Comune, il sindaco Damiano Coletta ha visitato oggi l’ospedale Santa Maria Goretti. (Latina24ore.it)

Il motivo per dare addosso alla sindaca 5 Stelle Chiara Appendino è il suo forfait a un incontro con i cittadini, a causa della ... (LaPresse)