Pensioni precoci ed esodati: su quota 41 e Ottava Salvaguardia nasce coordinamento unitario, ultime notizie sulla mobilitazione

aciclico magazine INTERNO

I lavoratori precoci in lotta per la quota 41 e gli esodati in lotta per il riconoscimento dell’Ottava Salvaguardia hanno deciso di unire le forze in vista del presidio che i primi hanno indetto a Roma, in Piazza Montecitorio, per il prossimo 18 febbraio. La necessità di unire le forze […] The post Pensioni... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altre testate

Alcoa, protesta dei lavoratori davanti a Montecitorio (La Repubblica)

Dibattito infuocato su pensioni, lavoratori precoci e usuranti ieri sera a Ballarò. (aciclico magazine)

Varese - Da una giornata di studio all'Insubria al minuto di silenzio del Consiglio comunale, fino alla manifestazione al parchetto di via Pista Vecchia: il Giorno del Ricordo celebrato in città alla presenza del sindaco Fontana (Varese Report)

Fabio Neri chiarisce: «Questa forma di protesta ridimensionata rispetto al programma concordato nei giorni scorsi è solo un assaggio, la vera manifestazione si terrà la prossima settimana»... (Umbria24)

I lavoratori precoci stanno organizzando nei minimi dettagli l’importante presidio a sostegno di quota 41 che li vedrà impegnati il prossimo 18 febbraio in Piazza Montecitorio a Roma. (aciclico magazine)

La sfilata sarà recuperata domenica prossima (sempre tempo permettendo). La sfilata dei carri che era in programma per oggi pomeriggio (domenica 14 febbraio) è stata rinviata a causa del maltempo. (Bologna 2000)