Calcio, Serie A 2016-2017 – 26^giornata: Fiorentina-Torino 2-2, i viola vanno avanti poi si scatena Belotti

OA Sport SPORT

2-2 pirotecnico allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, nel posticipo tra Fiorentina e Torino, valevole per il posticipo del 26° turno di Serie A. Primo tempo tutto di marca viola con la rete di Saponara all'8′ e di Kalinic al 38′. Un 2-0 che sembra ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

La vecchia conoscenza del calcio italiano (Genoa e Fiorentina), Anthony Vanden Borre, passa dall'Anderlecht al Mazembe, squadra congolese. (GOAL )

Nella ripresa, Belotti sbaglia un rigore e poi sigla una doppietta. Come contro il Mönchengladbach, i viola vanno avanti due a zero con le reti di Saponara e Kalinic nel primo tempo. (Calcio Fanpage)

Il Gallo fa doppietta (dopo aver sbagliato un rigore) e risponde ai gol dei viola. Sousa butta via un primo tempo dominato: la sua posizione è sempre più in bilico. (Positanonews)

Altro che ritiro, nuova avventura per Vanden Borre: firma con il Mazembe

Nell'ultimo posticipo della 26a giornata di ... Belotti sbaglia un rigore e poi fa doppietta. (Sport Mediaset)

I viola passano in vantaggio dopo appena 8 minuti con una bella girata in area di Saponara dopo ... Il posticipo della 26esima giornata di Serie A è un mix di emozioni: al Franchi si chiude in parità sul 2-2 Fiorentina-Torino. (Datasport)

A due giorni da Torino - Palermo, Andrea Belotti, attaccante dei granata, ha parlato ai microfoni della sua voglia di continuare a migliorare Andrea Belotti, attaccante del Torino, a poche ore dal match con il Palermo, squadra in cui ha militato dal 2013 al 2015 è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:... (Calcio News 24)