Addio cavaliere del sogno: se n'è andato l'attore Mandiaye N'Diaye

Mi hai colto troppo di sorpresa, amico Mandiaye, fratello attore nero conosciuto mentre provavi a vendere accendini a un pubblico esterrefatto, che pure a teatro erano entrati i “vu' cumprà”, nome orribile per chiamare voi che cercavate di guadagnare la vita ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ravenna Festival annuncia con dolore l'improvvisa scomparsa di Mandiaye Ndiaye: grande artista, uomo di teatro ma soprattutto un grande amico. (Notizie Ravenna, Cervia, Lugo e Faenza)

Mandiaye N'Diaye, emigrato dal Senegal e diventato attore e cantastorie della sua Africa, è morto improvvisamente a Diol Kadd, il suo paese, durante le prove di uno spettacolo. (Ravennanotizie.it)

A Ravenna ... Lo annuncia Ravenna Festival sul suo profiulo Facebook parlando dell'"improvvisa scomparsa di un grande artista, uomo di teatro ma soprattutto un grande amico. (Il Resto del Carlino)

Mandiaye N'Diaye Una nostra amica burattinaia l'anno scorso, ritornando dall'Africa, mi disse sbigottita: “E' incredibile, ti conoscono perfino là, in Senegal! Ti manda i suoi saluti il tuo amico Mandiaye!”. (Krapp's Last Post)

In queste ore molti a Ravenna, e in altri luoghi dell'Emilia Romagna, dove era emigrato come “vu cumprà“ dal Senegal ... È morto nel suo villaggio in Senegal. (Ravenna & Dintorni)

Mandiyae NDiaye Il mondo della cultura, ma non solo, ravennate è in lutto per la scomparsa di Mandiaye N'Diaye. (Ravenna & Dintorni)