dopo i “chiarimenti” chiesti a Padoan

La Stampa INTERNO

Napolitano ha firmato il decreto Irpef che porterà 80 euro in più nelle buste paga dei redditi medio-bassi. Prima di procedere alla firma il presidente della Repubblica ha preferito convocare il ministro il ministro Padoan, l'uomo del Tesoro, «per ulteriori ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

(TMNews) - Nessuna nuova tassa, gli 80 euro per le buste paga dei lavoratori dipendenti a basso reddito non sono prelevati dai conti correnti dei cittadini: in una articolata precisazione, fonti di palazzo Chigi difendono il provvedimento, ... (TMNews)

ROMA – Dopo l'incontro voluto con il ministro dell'Economia, il presidente della Repubblica riceverà sabato il premier Matteo Renzi. Il presidente ... (Blitz quotidiano)

Roma, 24 apr. Giovedì mattina il Capo dello Stato aveva incontrato il ministro ... (TMNews)

(ASCA) - Roma, 24 apr 2014 - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato il decreto Irpef che prevede le norme per il bonus di 80 euro nelle buste paga dei lavoratori dipendenti con un reddito sino a 24 mila euro annui. (Agenzia di Stampa Asca)

"Napolitano? Dai ragazzi, non scherziamo. Era un incontro di routine. (Milano Finanza)

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato il provvedimento dopo aver convocato al Colle il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, per «ulteriori chiarimenti». Napolitano ha ricevuto ... (Lettera43)