Giro, Zakharin veloce come una… Ferrari

Il Nuovo Diario Messaggero SPORT

Imola parla russo, da! Ilnur Zakarin (nella foto in alto) conquista la suggestiva Forlì-Imola (153km) e l'ancor più suggestivo finale mondiale in un autodromo Enzo e Dino Ferrari vestito a festa. C'è tanta, tantissima gente sul circuito del Santerno, così come sulle ... (Il Nuovo Diario Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Ho visto Aru un pò in difficoltà e, a 600 mt dall'arrivo, ... "E' stata una giornata positiva, caratterizzata da un finale veloce: la pioggia ha reso più difficile la discesa, ma è andato tutto per il verso giusto. (Rai Sport)

VICENZA Il giro d'Italia arriva in Veneto e nella prima delle quattro frazioni nel suo territorio offre un grandissimo spettacolo tra i colli Euganei e quelli vicentini con l'arrivo al Santuario di Monte Berico dove trionfa Philippe Gilbert, belga, specialista di queste ... (Corriere della Sera)

Invece il 24enne capitano dell'Astana è stato costretto a giocare in difesa e alla fine ha addirittura accusato - tra distacchi reali e abbuoni - 14" di ritardo dal sempre ... Doveva essere la giornata del sardo per puntare alla maglia rosa di Contador. (La Stampa)

Il belga, si sa, è nato per vincere le grandi classiche delle Ardenne come la Liegi-Bastogne-Liegi e l'Amstel Gold Race. (FIRSTonline)

Il 25enne corridore russo della Katusha – già vincitore del Giro di Romandia – si è imposto dopo i 153 km da Forlì a Imola, caratterizzati da una pioggia battente che non ha risparmiato i protagonisti. (Sportevai.it)

Il 32enne belga ex campione del mondo ha vinto sul Monte Berico precedendo di 3" la maglia rosa Alberto Contador (Tinkoff) ... (askanews) - Philippe Gilbert (Bmc) ha vinto la dodicesima tappa del 98° Giro d'Italia, da Imola a Vicenza di 190 km. (Yahoo Eurosport IT)