Europa League: Cuore di Napoli e arrivano gli ottavi, Swansea fuori

Mai Dire Calcio SPORT

Nel Napoli fuori Hamsik e Mertens, dentro Pandev e Insigne. Seconda gara da titolare per Henrique al centro della difesa. Novità di formazione per Monk che deve rinunciare ancora a Michu e, a sorpresa, a Dyer. Pronto però Bony come riferimento offensivo ... (Mai Dire Calcio)

Su altre fonti

Nel finale compie un autentico miracolo respingendo in angolo il colpo di testa ravvicinato di Tiendalli che avrebbe eliminato il Napoli Henrique 5 Disarmante la facilità con la quale Bony ... (Periodico Daily)

Partita decisiva quella in corso che decreterà, con un secco “dentro o fuori”, la qualificazione agli ottavi di finali dell’Europa League. Un Napoli tentennante e impreciso quello di Benitez al San Paolo per la partita contro Swansea. (Vesuviolive.it)

L’Europa League è considerata come la competizione internazionale di “serie b”: un’idea se vogliamo condivisibile, ma solo dal punto di vista degli introiti economici. (JuveNews24)

RISULTATI EUROPA LEAGUE CALCIO – Il Napoli ha battuto al San Paolo lo Swansea City ... (Notizie In Diretta)

Il primo “brivido” per i partenopei arriva al 10' quando Reina viene scavalcato e Albiol salva a porta vuota. Una gara, a dispetto del risultato, molto sofferente per gli azzurri di Benitez, capaci di chiudere i conti solo nel finale. (PUPIA)

C’è voluto un lampo di Higuain al 78′ ad indirizzare il risultato a […]The post Europa... Il Napoli fatica ma ce la fa ad andare avanti in Europa League, imponendosi per 3-1 al San Paolo contro lo Swansea. (JuveNews24)