Capello: per scudetto Roma,Juve e Napoli

Brescia Oggi SPORT

L'AQUILA, 16 OTT - "Quando allenavo il Milan c'erano sette squadre a giocarsi lo scudetto, perché c'erano certi presidenti. Oggi sono rimaste Roma, Juve e Napoli. Le altre competono". Così Fabio Capello, nel corso di un evento all'Aquila. Il tecnico ha poi ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex centrocampista della Roma, Simone Perrotta, difende Totti e De Sanctis, in merito alle aspre polemiche scaturite dopo Juventus-Roma di due settimane fa. (GOAL )

Ieri è toccato a De Sanctis lanciare gravi... Fin dal post-gara si era capito che di Juve-Roma se ne sarebbe parlato a lungo, ma forse era difficile immaginare così a lungo. (Calcio World)

Una motivazione forte, un riconoscimento diretto: Fabio Capello arriva a L'Aquila e, la città, gli consegna il premio Socrate Parresiastes. Per un attimo, il calcio, l'Italia, la Russia, il futuro rimangono in disparte, poi il ... (La Stampa)

L’AQUILA - L’allenatore della nazionale di calcio russa, Fabio Capello, ha ricevuto ieri a L’Aquila il Premio Socrates Parresiastes, il riconoscimento conferito a … (L'AquilaOggi)

Fabio Capello, premiato all'Aquila con il 'Socrates Parresiastes 2014', premio conferito a chi si esprime con franchezza, parla di Juventus-Roma, del calcio italiano, moviola in campo e la violenza negli stadi. (Fantagazzetta)

Juventus-Roma “è stata una partita non bella sotto molti aspetti, in particolare per le polemiche post e soprattutto durante”. Tra le due “la differenza è nell'abitudine a vincere. (Giornale La Voce)