Rischia di essere investito sulle strisce pedonali, l'autista lo riduce in fin di vita e poi fugge

Primocanale INTERNO

VARAZZE - Ha rischiato di essere investito attraversando sulle strisce pedonali. È scampato all'incidente, ma non all'inspiegabile ira del guidatore dell'auto. Che, dopo aver inchiodato, è sceso e lo ha tempestato di cazzotti sul cranio. Poi è salito ... (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Serrata attività di controllo, da parte delle forze dell'ordine, su tutta la Provincia di Savona per cercare di bloccare l'albanese che nella notte tra sabato e domenica ha selvaggiamente picchiato Riccardo Cinco nei pressi del bar la Beffa a Varazze ... (SavonaNews.it)

Si trova in stato di fermo Gabraje Sabit, il 23enne albanese che nella notte tra sabato e domenica ha picchiato selvaggiamente Riccardo Cinco sull'Aurelia a Varazze. (SavonaNews.it)

Un uomo di 44 anni, Roberto Cinco, è in coma farmacologico dopo essere stato brutalmente pesato da un'automobilista. (Imola Oggi)

pestaggio1. Scatta, com'è naturale, un “vaffa” all'indirizzo del conducente, che però stavolta inchioda, scende e massacra di botte l'uomo, mandandolo in coma. (Il Primato Nazionale)

Un albanese di 23 anni, incensurato e regolarmente residente, ha malmenato, fino a farlo finire in coma, il 44enne Riccardo Cinco, un noto commerciante della zona, lo stesso uomo che pochi istanti prima aveva rischiato di ... (Yahoo Notizie)

Proseguono incessanti su tutto il territorio le ricerche del 23enne albanese, che nella notte tra sabato e domenica ha aggredito Riccardo Cinco, imprenditore di Varazze. (SavonaNews.it)