Poco pane, molto cemento: Napolitano firma 'Sblocca-Italia'

Pensieri d'IntegrAzione ECONOMIA

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha firmato il decreto “Sblocca Italia” (numero 133), 45 articoli suddivisi in dieci capi. Un fiume di denaro finirà alle cosiddette “grandi opere” – quantizzati circa 10 miliardi di euro, praticamente assorbito buona ... (Pensieri d'IntegrAzione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel dettaglio il provvedimento contiene "misure urgenti per l'apertura dei ... (Borsa Italiana)

Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il decreto legge n. 2.00 “Sblocca Italia”. (Expoitalyonline)

Il Presidente della Repubblica ha firmato il Decreto Legge “Misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

di Marta ... Il capo dello Stato ha siglato il decreto legge contenente misure urgenti per la ripresa dell'attività economica del Paese. (Palermomania.it)

Grandi opere e piccoli cantieri diffusi sul territorio, meno ... Per chi affitta casa bonus fino a 60mila euro in 8 anni. (Pensioni Oggi)

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato il decreto legge sullo smaltimento dell'arretrato civile. (Europaquotidiano.it)