Pjaca, il medico spaventa la Juve Nel 45% dei casi non si torna come prima

Calcio Fanpage SPORT

Dopo il grave infortunio dell'attaccante croato, ha parlato il responsabile dello staff medico della nazionale croata: "Io non permetterei mai al giocatore di tornare prima di sei mesi, perché c'è il rischio che il legamento del ginocchio ceda di nuovo". (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il quotidiano 24 Sata riporta un'inquietante intervista al responsabile dello staff medico della nazionale croata, Boris Nemec: «Pjaca? Temo per il suo recupero, perché i giocatori che subiscono questo tipo di lesione, nel 45% dei casi, non tornano ... (Il Mattino)

Il talento croato della Juventus, dopo il grave infortunio alla tibia subito in nazionale a ottobre, adesso è costretto a un lunghissimo stop per colpa della rottura del legamento crociato del ... (Tuttosport)

E pure qualche compagno di squadra o di ... (Sportal)

Una banale amichevole internazionale: Estonia–Croazia ... Pjaca fuori per otto mesi, gli effetti sulla Juventus. (Calcio News 24)

Il problema sembra molto serio visto il movimento innaturale e la gamba che cede: il talento croato ha lasciato il ... Allarme Pjaca. (Corriere della Sera)

Massimiliano Allegri mastica amaro visto che Marko Pjaca, con la maglia della Croazia sul campo dell'Estonia, si è procurato una lesione importante al legamento crociato. (il Giornale)