Embrioni scambiati al Pertini, la lettera dei genitori ai figli mai conosciuti: "Avete il nostro amore nel Dna" -LEGGI

Leggo.it SALUTE

"Un anno fa, di nascosto, all'insaputa di tutti siete nati". Così esordiscono i genitori biologici dei due bambini nati dalla fecondazione in vitro nell' ospedale Pertini, a Roma. La coppia di genitori biologici ha deciso di scrivere al Corriere.it una ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrambe le coppie erano ricoverate nel centro di procreazione medicalmente assistita ... Una lettera pubblicata sul Corriere della Sera per stare vicino ai figli che non hanno mai visto a causa di un errore. (Solo News)

La vicenda riguarda uno ... La vicenda che stiamo per raccontarvi fa parte di questo grande numero di casi di malasanità. (News Italiane)

Il caso che stiamo per raccontarvi, si è svolto in noto ... (Pianeta Notizie)

Margherita De Bac sul Corriere della Sera raccoglie la richiesta di ... Una dichiarazione di amore dei genitori biologici degli embrioni scambiati durante l'inseminazione artificiale per il loro primo compleanno. (Blitz quotidiano)

Ora i genitori biologici dei neonati hanno scritto una lettera ai figlioletti che ... (zz7)

Gli ho insegnato ad aver fiducia nel mondo, ma a ogni crudeltà lo vedo accettare impotente questo mondo nel quale la mamma gli dice di credere (Corriere della Sera)