Collaboratore di giustizia demolisce la casa del boss Pesce

Soveratiamo.com INTERNO

demolizione casa pesce ANSA ROSARNO - Un immobile da abbattere. Diverse gare andate deserte. Troppo scomodo dover abbattere quella che una volta fu la dimora della famiglia Pesce. Quell'immobile però, secondo le sentenze ed il sindaco di Rosarno ... (Soveratiamo.com)

La notizia riportata su altre testate

Tanto che ha continuato ad essere abitata sino al giugno 2011, quando è stata sgomberata dalle forze dell'ordine. (Brescia Oggi)

E' la storia di Gaetano Saffiotti, testimone di giustizia di Gioia Tauro che, da 17 anni, vive sotto scorta. Il tutto perché ha deciso di non piegarsi alle logiche criminali e denunciare la 'ndrangheta, che cercava di sottometterlo. (Articolotre)

Un Ordine del giorno che avrebbe dovuto chiedere maggiori controlli e che di fatto dice tutto e niente, approvato... (ParmaToday)

Nessuno la voleva demolire, nonostante gli atti fossero stati istruiti già dai primi anni del 2000. Tanto che ha continuato ad essere abitata sino al giugno del 2011, quando è stata sgomberata dalle forze dell'ordine. (Tiscali)

Stati Uniti: demolito il ponte centenario (La Repubblica)

Ora sarà l'impresa di Gaetano Saffioti ad ... Nessuno, però, ha mai partecipato alle gare per la sua demolizione. (Il Quotidiano Della Basilicata)