Parte il Carnevale, le donne si riprendono Colonia

Corriere della Sera ESTERI

«So come siamo noi di Colonia: non ci faremo fermare da un po' di pioggia». La borgomastra della città Henriette Reker ha salutato così l'inaugurazione, alle 11.11 secondo la tradizione, della Weiberfastnacht, il «giovedì grasso delle donne» che apre ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Un episodio che rischia di rinfocolare le polemiche in Germania, ma non solo, sulla politica dell'accoglienza ai migranti che chiedono asilo in Europa. (in20righe)

Una ventiduenne di Colonia è stata stuprata da un profugo 17enne dell'Afghanistan. Le ha mostrato sul proprio cellulare un video ... (Il Secolo d'Italia)

Stando a quanto riporta il Bild, una ragazza di 22 anni è stata violentata la notte di Carnevale. Nuovo episodio di violenza a Colonia. (Zazoom Blog)

Lo riporta Bild on line, rivelando che subito dopo la denuncia è stato fermato dalla polizia un profugo afgano di 17 anni. La ragazza sarebbe stata intercettata ... (Leggo.it)

Anna Paola Concia i fatti di Colonia li ha vissuti da vicino. (Tiscali.it)

Il Carnevale di Colonia, una delle manifestazione più sentite e partecipate, che doveva essere la manifestazione del ritorno alla normalità per le donne della città renana, dopo i fatti di Capodanno, sembra invece averle fatte ripiombare nella paura. (Solo News)