Roaming in UE con Wind: i GB di Porta un amico non sono validi all'estero

Come probabilmente già saprete, a partire dal 15 giugno entreranno in vigore le nuove normative europee per il roaming, che prevedono la possibilità per gli utenti di tutta Europa di potersi spostare liberamente tra i paesi dell'Unione Europea ... (MobileWorld)

Su altre fonti

Giuseppe Servidio. -. (TecnoAndroid)

Il gestore Wind – in via promozionale – ha deciso di anticipare i benefici economici derivanti – dalla Regolamentazione Europea, attiva dal 15 giugno 2017 – che da la possibilità di utilizzare nei paesi membri dell'UE la propria offerta nazionale ... (KeyforWeb)

Da oggi Wind rende più facile comunicare in Europa anticipando il Roaming Zero a tutti i suoi clienti. Wind Easy Europe, Roaming Zero in Europa. (Webnews)

Panorama · Mytech · Smartphone & Tablet; Wind dice addio al Roaming UE? Facciamo ... Dal 24 aprile si può usare all'interno dell'Unione Europea la stessa offerta nazionale per voce, sms e internet. (Panorama)

Partiamo dal riepilogo delle condizioni del roaming europeo: in via promozionale Wind ha deciso di anticipare i benefici economici per gli utenti a partire dal 24 Aprile 2017 con la sola eccezione delle opzioni della famiglia Call Your Country e ... (Mondo3)

In caso di epidemia sarebbe giusto rendere obbligatoria la vaccinazione? Quali informazioni dovrebbero essere date e quali misure di emergenza sarebbe giusto adottare? Su questi temi è stato condotto un sondaggio in otto paesi europei, in ognuno dei quali sono stati radunati contemporaneamente una cinquantina... (Il Fatto Alimentare)