Operazione "Balkan connection" sgomina cellula jihadista, tre arresti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Brescia, 25 mar. - Tre arresti, un quarto uomo gia' fuggito in Siria, 8 perquisizioni tra Lombardia, Piemonte e Toscana. E' il risultato dell'operazione "balkan connection", coordinata dal servizio centrale antiterrorismo della direzione centrale della Polizia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questa l'accusa che stamattina ha portato in carcere due persone nell'ambito dell'operazione antiterrorismo “Balkan Connnection” della Polizia su mandato della Procura di Brescia. (Nuova Società)

SHARE: Una cellula di estremisti islamici che operava tra Torino e l'Albania è ... 25/03/2015 20:07. (Radio Vaticana)

Tre arresti, due nel Torinese, in Val di Lanzo, e uno in Albania, più tre indagati e perquisiti a Torino e Alpignano, per l'indagine «Balkan connection» della procura di Brescia e della Digos. (La Stampa)

TORINO. Al termine di una lunga indagine condotta dalla Polizia è stata smantellata una cellula di estrmisti islamici che operava tra il nostro Paese e i Balcani. (Voce Nuova Tv)

(Agr) In questo video pubblicato dal nucleo antiterrorismo della Polizia di Stato ecco il momento dell'arresto del 20enne italo-marocchino appartenente alla cellula jihadista smantellata oggi in Lombardia, Piemonte e Toscana. (Corriere della Sera)

Si tratta di zio e ... (Rai News)