Il ponte delle spie – Recensione

Jim Donovan è un rispettato avvocato di Brooklyn, tranquillo, determinato e con uno spiccato senso di giustizia; il suo nuovo incarico però promette di sconvolgere la vita del personaggio interpretato da un meraviglioso Tom Hanks, il quale dovrà difendere una spia sovietica… in piena guerra fredda! Spielberg... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

ROMA - Quarant'anni dopo "Rocky", il personaggio che lo ha consacrato al successo e che gli ha regalato la sua unica nomination all'Oscar come Miglior attore, Sylvester Stallone potrebbe vincere la statuetta con la sua interpretazione in "Creed – Nato ... (Tuttosport)

Nella cinquina delle migliori canzoni c’è quella di David Lang per il film... (altroquotidiano.it)

Il compositore, reduce dalla vittoria ai Golden Globe, conquista la sua sesta nomination per le musiche di "The Hateful Eight". Dodici nomination per "Revenant - Redivivo" e, a sorpresa, dieci per "Mad Max - Fury Road". (TrovaCinema)

Si sente già fortissimo il profumo di Oscar in questo weekend di cinema. E Stallone torna ad essere Rocky Balboa. (Fashion Times)

Gli Oscars 2016 vedono Alejandro Inarritu ottenere 12 nomination con il film Revenant - Redivivo: spiccano Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence come attori, Ennio Morricone come migliore colonna sonora. (Mauxa)

DiCaprio è in corsa come attore protagonista. Ridley Scott escluso dalla ... (Vanity Fair.it)