Tragica fatalita' nel ragusano, grave frontale tra due fratelli

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 26 ott. - Un grave incidente frontale ha coinvolto questa mattina due fratelli nel ragusano, uno alla guida di una autovettura e l'altro alla guida di un autocarro. Una tragica coincidenza, i due si sono scontrati sui due mezzi diversi e l'uomo alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un chilo di marijuana e 1.750 euro sono stati sequestrati dalla Polizia Stradale di Caltagirone ad un nigeriano Friday Edegbe, 29 anni, sorpreso a bordo di una Fiat Multipla lungo la strada statale 417 insieme con un autista italiano ed altri cinque extracomunitari, tre dei quali sono stati arrestati... (Nuovo Sud)

L'incidente intorno alle 20 di martedì ed entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari (Umbria24)

Nel frontale è morto Vincenzo Iemmolo, 41 anni, alla guida di una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'incidente si è verificato stamani, quando un auto si e' scontrata con un autocarro. Per una tragica fatalita' alla guida dei due mezzi c'erano due fratelli. (Giornale di Puglia)

Il fratello maggiore e' deceduto, il minoe e' miracolosamente rimasto illeso. 24 Ore Ragusa, 26 ott. (SassariNotizie.com)

Il finale non lascia spazio ad equivoci: 72-45. Il coach Molino, però frena i facili entusiami, ed avverte le sue cestiste che la gara... (Nuovo Sud)