Il calcio italiano e la rivoluzione di Tavecchio: non prima del 2016

ReSport SPORT

Il calcio italiano è pronto per la rivoluzione. Carlo Tavecchio è il condottiero. Il neo presidente della Figc ha pronte diverse riforme per cambiare il nostro calcio. La prima, è quella inerente al numero fisso di giocatori in campo eleggibili per la Nazionale. (ReSport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente federale Carlo Tavecchio porterà in Consiglio tre proposte: 1) rose delle squadre non superiori a 25 calciatori; 2) 8 di questi (di qualsiasi nazionalità) formati nei nostri settori giovanili ... (Insideroma)

di Alberto Polverosi OSLO - Vigilia di Norvegia-Italia, stadio Ulleval di Oslo, Leonardo Bonucci spiega il ... (Corriere dello Sport.it)

Il neopresidente della Federcalcio Carlo Tavecchio ha assicurato il patron della Lazio e consigliere federale si terrà ben lontano dagli spogliatoi degli azzurri, impegnati nella partita con la Norvegia per le qualificazioni agli Europei. (Tutto Mercato Web)

Le sue qualità da giocatore non si discutono e, a detta di molti esperti, è stato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio. Basta nominarlo: Zinedine Zizou Zidane per far salire i brividi sulla schiena di qualsiasi tifoso della Juventus. (JuveNews24)

(ANSA) - FIRENZE, 8 SET - "Non ho mai parlato col direttore del club bianconero, Giuseppe Marotta: con la Juventus ci sono state solo delle incomprensioni". (Corriere dello Sport.it)

OSLO - Antonio Conte cerca di spegnere le polemiche con la Juve sul caso Chiellini: "È capitato questo episodio - dice il ct della Nazionale in conferenza stampa a Oslo - in maniera molto serena. (Tuttosport)