Un'arma in più per Iachini nella corsa salvezza. Il Bari può finalmente puntare su Nasti-Diaw

TUTTO mercato WEB SPORT

Un'arma in più per Iachini nella corsa salvezza. Il Bari può finalmente puntare su Nasti-Diaw Il Bari può finalmente varare la coppia Diaw-Nasti in attacco per andare alla caccia dei gol e dei punti necessari per uscire da una zona di classifica pericolosa, con la retrocessione che incombe, e chiudere in maniera positiva una stagione ben al di sotto delle aspettative e delle ambizioni segnata anche da una forte contestazione nei confronti della proprietà che ha visto aggiungersi un nuovo capitolo in queste ore con il Coordinamento Club biancorossi a Bari siamo noi ha deciso di ritirare tutti gli striscioni presenti nella tribuna Est dello stadio San Nicola (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Bari, Iachini: "A Como servirà la partita perfetta. Mi aspettavo una situazione complicata, ma..." (Tutto B)

Le parole di mister Iachini in conferenza stampa in vista della trasferta di sabato a Como. (Telebari)

Il tecnico biancorosso Giuseppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa di presentazione del match contro il Como, ha affermato: (BARI CALCIO)

E per farlo potrebbe fare un grosso piacere al Parma, sua ex squadra, fermando... (Parma Live)

"Questo pomeriggio la squadra, dopo un approfondito prologo in sala video, si è allenata sul terreno del San Nicola sostenendo una seduta basato prevalentemente su aspetti tattici: dopo un riscaldamento a secco, oltre ad esercitazioni a tutto campo 11 contro 0 incentrate sullo sviluppo dell'azione offensiva, lavoro specifico su calci piazzati e conclusioni a rete". (BARI CALCIO)

Prossimo step, la proibitiva trasferta contro il Como dei fratelli Hartono. La squadra lariana è reduce dall’exploit esterno in casa del Catanzaro. (Borderline24.com)