David di Donatello: la vera star è Quentin Tarantino

ROMA - È andata in scena al Teatro Olimpico di Roma la 59esima edizione dei David di Donatello, i premi Oscar del cinema italiano. Gli occhi, ovviamente, erano tutti puntati sulla star internazionale presente alla cerimonia, il regista Quentin Tarantino, che ... (Kikapress)

Ne parlano anche altri media

Un vero e inaspettato trionfo quello di Francesco Munzi e Anime nere. (Sentieri Selvaggi)

Al teatro Olimpico di Roma si è tenuta la cinquantanovesima edizione dei David di Donatello, il più importante premio cinematografico italiano. (Internazionale)

In un David di Donatello con l'ingombrante presenza di Quentin Tarantino, Il piccolo grande film “Anime nere” di Francesco Munzi che scava nelle radici della 'ndrangheta sbanca e si porta a casa nove statuette (miglior film, regista, canzone originale, ... (Il Piccolo)

Munzi ... Il potente noir calabrese diretto da Francesco Munzi, che aveva 16 candidature, vince nove statuette: miglior film, regia, produzione, sceneggiatura, fotografia, montaggio, musica, canzone, fonico di presa diretta. (Il Messaggero)

Trionfo, alla 59esima edizione dei David di Donatello, del film “Anime Nere” di Francesco Munzi. E trionfo per il film “Anime Nere”, premiato con ben nove statuette. (Radio Monte Carlo)

Una grande soddisfazione che il regista non ha ... Il suo Anime nere ottenuto complessivamente nove premi. (Centro Meteo Italiano)