Siracusa. Superbonus, cessione del credito d'imposta per cittadini ed imprese alle Poste

SiracusaOggi.it ECONOMIA

Da fine settembre Poste Italiane metterà a disposizione nell’area pubblica del proprio sito internet un “simulatore” del prezzo di acquisto dei crediti d’imposta di cui al Decreto Rilancio.

Per poter accedere al servizio di cessione del credito di imposta di Poste Italiane gli interessati non dovranno presentare alcuna documentazione per istruire la pratica.

Il servizio di cessione del credito di Poste Italiane è aperto a tutte le imprese e i cittadini della provincia di Siracusa, titolari di un conto BancoPosta. (SiracusaOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poste si aggiunge così al novero dei soggetti (banche, società assicurative, intermediarti finanziari) già individuati da tempo per la cessione del Superbonus. Il Superbonus 110% è cedibile anche presso Poste Italiane: in questo modo. (Proiezioni di Borsa)

Da fine settembre Poste Italiane metterà a disposizione nell’area pubblica del proprio sito internet un “simulatore” del prezzo di acquisto dei crediti d’imposta di cui al Decreto Rilancio. Per le imprese il servizio di cessione del credito di Poste Italiane sarà disponibile già da oggi, 21 settembre, attraverso il canale online, ed avrà ad oggetto inizialmente il credito relativo al “Bonus vacanze”. (Il Friuli)

Poste Italiane – Media Relations Dal 19 ottobre anche per i correntisti di Poste Italiane (Bancoposta) che vogliono ristrutturare casa con il superbonus 110% sarà disponibile il servizio di cessione del credito. (Prima Biella)

Il servizio di cessione del credito di Poste Italiane è aperto a tutte le imprese e i cittadini, titolari di un conto BancoPosta. Per le imprese il servizio di cessione del credito di Poste Italiane sarà disponibile già da oggi, 21 settembre, attraverso il canale online, ed avrà ad oggetto inizialmente il credito relativo al “Bonus vacanze”. (Wall Street Italia)

Ricordiamo che Poste Italiane alcuni giorni fa informava di essersi inserita tra i soggetti interessati all’acquisto del credito ceduto da superbonus 110%, senza però dare i dettagli dell’offerta ma rimandando ciò a successivi aggiornamenti. (InvestireOggi.it)