Cashback, interviene la Guardia di Finanza: cosa sta succedendo

Inews24 ECONOMIA

Sono stati troppi, infatti, i furbetti che pur di raggiungere la meta hanno iniziato ad agire in maniera completamente scorretta.

Mef e Guardia di Finanza, parallelamente, sono già a lavoro per studiare appunto una nuova formula.

Cashback, novità in arrivo per il secondo semestre. In ballo, come ormai noto, non ci sono solo i famosi 150€ di Natale.

Si ragiona sull’inserimento di un algoritmo che individuerebbe certe anomalie e un tempo limite per recarsi in uno stesso negozio o un numero massimo di operazioni all’interno dello stesso

Arriva un annuncio importante e nel frattempo interviene la Guardia di Finanza. (Inews24)

Su altre fonti

Leggi anche: Bonus Cashback, chi sono i vincitori del super premio. Bonus Cashback, il programma cambierà forma. Il Ministero dell’economia e delle finanze e la Guardia di Finanza stanno lavorando ad alcune variazioni indispensabili. (Consumatore.com)

Ciò significa che basta mantenere una media di 1,98 acquisti registrati al giorno per concorrere al Super Cashback. In questo caso rimangono validi gli stessi acquisti del Cashback e conta il numero di transazioni, non gli importi spesi. (QuiFinanza)

Arriva un annuncio importante e nel frattempo interviene la Guardia di Finanza.Le voci dei giorni scorsi sull’abolizione del Cashback sono state finalmente confutate dalla viceministra dell’Economia, Laura Castelli, durante un’intervista a Radio24. (Zazoom Blog)