Figc: Infront advisor pubblicitario

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 21 OTT - La Figc ha scelto Infront (in collaborazione con il "Sole 24 ore") quale advisor pubblicitario per il prossimo quadriennio. Lo apprende l'Ansa in ambienti federali dopo il comitato di presidenza sull'argomento svoltosi oggi. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine del comitato di presidenza, il direttore generale Uva pronto a firmare per quattro anni. La Figc ha sceltro Infront (in ... (Lettera43)

Il “sistema” Infront chiude il cerchio e mette le mani sull'ultimo tassello del calcio italiano (al netto di qualche club) che sfuggiva ancora al suo controllo. (Insideroma)

INFRONT BOGARELLI SERIE A - Il comitato di presidenza della FIGC si è riunito ieri e ha scelto Infront come advisor pubblicitario per il prossimo quadriennio di calcio italiano. (Calcio News 24)

In evidenza la valutazione delle offerte di minimo garantito e servizi proposti dai tre competitor a diventare l'advisor pubblicitario per il prossimo quadriennio. La scelta è caduta su Infront (in collaborazione con «Il ... (PianetAzzurro)