Nuova beffa per Zuckerberg: blackout totale per Instagram

STATI UNITI - Ennesima tegola per Marck Zuckerberg, fondatore di Facebook, che ha comprato nel 2012 per circa 1 miliardo di dollari il popolarissimo social network di scambio e ritocco di fotografie Instagram. Il sistema e' offline da stamane e l'ira dei 200 ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima si comunicava almeno attraverso delle telefonate, dandosi appuntamento per vedersi e chiacchierare. (Vogue.it)

Il social network specializzato in fotografie rimane inoperante. Un messaggio sulla versione web del team Instagram conferma che il social network sta lavorando per determinare la causa del problema e risolverlo al più presto. (PassioneTecno)

Dopo WhatsApp, va «giù» un altro dei servizi di proprietà di Facebook: Instagram, la popolare app di condivisione di foto, ha subito un «down» sabato pomeriggio, intorno alle ore 18. (La Stampa)

Ieri, Instagram, celebre app per la condivisione delle foto che vanta 200 milioni di utenti mensili attivi, è andato in tilt dalle 18 in poi. (CapannoriNews.info)

Il social network di scambio di fotografie, è fuori servizio ormai da molte ore, con il disappunto dei suoi 200 milioni di utilizzatori. 12 aprile 2014 20.50 Instagram da stamane è offline per un blackout. (Rai News)

Abito in una laterale di via Ancora a Sassuolo, a ridosso della Pedemontana e tutti i giorni la mia permanenza a casa è contrassegnata da un continuo via vai di camion (problema già... (Bologna 2000)