Roma, il marito confessa: "L'ho tradita e mi ha cacciato di casa"

Consumatrici INTERNO

Augusto Nuccetelli, 50 anni, ha ucciso – nel tardo pomeriggio di ieri – con 4 pistolettate la moglie, Assunta Finizio. La signora è stata colpita a una mano, all'addome e con due colpi al petto. La coppia ha un figlio – disperato – di 17 anni. L'uomo ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altre testate

Condivisioni. Ha confessato subito dopo essere stato fermato dagli agenti ... (RomaToday)

Spari in un bar di via di Lunghezza, alla periferia di Roma. Nel tardo pomeriggio una cliente del locale italiana di circa 50 anni di cui al momento si conoscono solo le iniziali, A.F., è stata raggiunta da quatto colpi di pistola ed è morta. (ControCopertina)

Far west nella periferia della Capitale teatro di un efferato femminicidio. Un italiano di circa 50 anni è emtrat in un bar e ha sparato diversi colpi di pistola contro la moglie. (Solo News)

Punta la pistola contro la moglie e la uccide con quattro colpi di pistola. Non accettava che la loro relazione era arrivata al capolinea e così, dopo litigi continui, ieri sera è entrato in un bar di Lunghezza, alla periferia est ... (MarsicaLive)

Alla base dell'omicidio potrebbero esserci motivi passionali. E' morta la donna ferita a colpi di pistola all'interno di un bar in via di Lunghezza, nella zona di Ponte di Nona, a Roma. (Solo News)

E' quanto successo questa sera alla periferia est di Roma, in via di Lunghezza, all'interno di un bar tabacchi che si è poi affollato d agenti della Squadra Mobile e della ... (Stadio24.com)