Bonucci che combini? Fenerbahce eliminato dalla Conference League

Tuttocampo SPORT

Dopo la vittoria, nella gara di andata dei quarti di Conference League, dell’Olympiacos per 3 a 2 contro il Fenerbahce, a Istanbul i padroni di casa rimontano lo svantaggio vincendo 1 a 0. Non bastano neanche i supplementari, ma occorre andare ai rigori. Eroe della serata è il portiere... (Tuttocampo)

Su altre testate

Nel mezzo, mesi molto complicati e in generale un anno "drammatico", almeno dal punto di vista sportivo. Bonucci, dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato: stagione da dimenti (ilBianconero)

A sbagliare il rigore decisivo è stato Leonardo Bonucci, criticatissimo dai tifosi turchi. Se la Fiorentina è riuscita a passare contro il Viktoria Plzen nei quarti di Conference League dopo la gara di ritorno al Franchi di Firenze, pronta a vedersela in semifinale contro il Club Brugges, dall’altro lato del tabellone ci sarà un interessante Aston Villa-Olympiacos (Liberoquotidiano.it)

Il 22 aprile si giocherà il tanto atteso Derby di Milano, il primo possibile match point per i Nerazzurri che, in caso di vittoria, permetterebbe loro di laurearsi Campioni d’Italia proprio davanti ai rivali di sempre. (Spazio Inter)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League (Viola News)

Il tecnico del Fenerbahce sul rigore di Bonucci: "Triste per l'errore di uno dei migliori" (Bianconera News)

L'Avellino ha battuto il Benevento: gli sfottò della curva Bisoli si presenta. Pensiero duro sulla costruzione dal basso (Sport Mediaset)