La Francia fa fatica ma poi ci pensa Pogba

Il Piccolo SPORT

I Galletti si svegliano nella ripresa, arriva anche un autogol. Nigeria ko di Paolo Baron. 01 luglio 2014. Alla fine sono stati decisivi due regali. Due errori del portiere della Nigeria. Ma anche due prodezze e, se vogliamo, due boccate d'ossigeno per la Francia ... (Il Piccolo)

Su altre fonti

L'esultanza di Paul Pogba. AFP. (La Stampa)

Mondiali 2014 - Pogba, l'uomo che ha regalato un sogno alla. Il centrocampista juventino è stato decisivo contro la Nigeria, regalando ai transalpini il pass per i quarti. (Yahoo Eurosport IT)

Lo giocano Francia e Germania, la prima protagonista forse inattesa viste le difficoltà dello scorso autunno per qualificarsi, la seconda decisa a confermare il trend dell'era... (Digital-Sat)

Agli ordini dell'arbitro statunitense Mark Geiger, i Bleus ... (Olimpiazzurra)

Un gol (e non solo) per riprendersi la Francia: Paul Pogba è tornato, un messaggio rivolto a chi lo aveva criticato a dispetto di un ruolino di marcia incredibile da parte della squadra di Deschamps, rivelazione vera del Mondiale in Brasile, considerando anche ... (Tutto Mercato Web)

A Brasilia ci sono 27 gradi sul campo dove Francia e Nigeria si sfidano per i quarti di finale della Coppa del Mondo. A Brasilia la squadra di Didier Deschamps ... (Il Fatto Quotidiano)