Ancora guai per il fotografo stupratore: salgono a 27 le vittime accertate

RomaToday INTERNO

Ancora guai per Claudio Franciosi, il fotografo finito in carcere nel novembre del 2013 con l'accusa di aver drogato, violentato e derubato dieci donne. Una tecnica semplice con l'allora 61enne romano che adescava donne in tutta Italia tramite annunci ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA, 25 NOVEMBRE 2015 – Un uomo di 63 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Prati di Roma con l'accusa di violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e utilizzo indebito di carte di ... (InfoOggi)

Secondo l’accusa l’uomo di 63 anni adescava donne tramite annunci su internet con cui prospettava la possibilità di lavorare come hostess e accompagnatrici di clienti facoltosi. (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Stazione Roma Prati hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a un 63 enne romano con le accuse di violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni aggravate, furto e utilizzo indebito di carte di pagamento. (Newsgo)

CRONACA DI ROMA – È iniziata ieri pomeriggio l’occupazione del liceo classico Virgilio di Roma. La decisione è stata presa dai ragazzi dopo un’assemblea alla quale hanno partecipato 500 persone. (Roma Daily News)

ROMA – Le adescava in chat con promesse di lavoro poi le drogava e ne abusava. I casi di violenza di cui è accusato Claudio Franciosi sono 27 ed era una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. (Blitz quotidiano)

Un ex fotografo romano di 63 anni, C. Adescava le donne, le drogava, le violentava e le derubava. (Adnkronos)