Emma: “Dopo il tumore mi hanno tolto le ovaie. Potrei avere figli ma i single in Italia non possono fare la fecondazione assistita”

Emma ha avuto un tumore alle ovaie e ha raccontato l’esperienza durante un’intervista intima con Nicolò De Devitiis delle Iene: “Una mia amica, una collega di lavoro, doveva fare una visita ginecologica e mi aveva chiesto di accompagnarla – ha raccontato – Una volta lì mi aveva proposto di fare la sua stessa visita, assicurandomi la bravura della dottoressa. L’ho vista cambiare colore in viso e da lì è stato un inferno (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e parla di come ha scoperto per la prima volta di avere un tumore, di come lo ha... (Virgilio)

Un racconto senza filtri frutto di due giorni e due notti trascorsi con la iena Nicolò De Devitiis. (Corriere)

"Abominevoli e ignoranti. Le peggiori restano le donne". Così Emma Marrone, commenta su X le critiche social arrivate a seguito della sua intervista al programma televisivo 'Le Iene'. In particolare, durante il programma Mediaset, la cantante salentina ha condiviso la sua storia personale, rivelando di aver perso le ovaie a causa di un tumore, ma di avere ancora l’utero che comunque le permetterebbe di diventare madre. (Adnkronos)

La 39enne è stata intervistata da ‘Le Iene’ e ha ripercorso momenti difficili della sua esistenza Dalla malattia alla perdita del padre, Emma si è raccontata in modo onesto (Gossip News)

Perché lei è una donna single e senza un compagno e in queste condizioni nel nostro Paese non si può accedere alla fecondazione assistita. La cantante ha dovuto affrontare per ben tre volte il tumore e ha anche subito l'asportazione delle ovaie (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Emma Marrone è stata protagonista durante la puntata del programma Le Iene andato in onda ieri (16 aprile) su Italia 1. (Virgilio)