La prima cosa che Sinner ha comprato con i soldi guadagnati: ecco perché sarà il prossimo numero uno

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 38 Per Jannik Sinner volge al termine una settimana libera da impegni, libera si fa per dire, conoscendo la dedizione al lavoro, sul campo e in palestra, del 22enne campione azzurro. Sono giorni di allenamento, tra il torneo di Montecarlo dove ha perso in semifinale con Tsitsipas – complici un grave errore arbitrale e i crampi che lo hanno poi bloccato – e il prossimo appuntamento dell'ATP 1000 di Madrid, dove rientrerà la prossima settimana. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik, dica la verità: glielo ha insegnato suo fratello Mark, che è vigile del fuoco, a spegnere gli incendi?“Ah ah ah, no. (la Repubblica)

Il tennista italiano Jannik Sinner è uno dei principali protagonisti del circuito. C’è da registrare una brutta notizia. (SportItalia.it)

Jannik è senza ombra di dubbio il più forte giocatore al mondo in questo momento; la differenza che ha messo tra sé e gli avversari è ben marcata. Ma se così è, perché allora quelle due “macchie”? Io credo… per inesperienza. (TennisItaliano.it)

Sinner: "So che avrò qualche difficoltà, ma i tornei più importanti sono Roma e Parigi" (Eurosport IT)

Sinner: "Quel che è successo è successo, sono uno che cancella e va avanti" (Eurosport IT)

In attesa dell’inizio del torneo Master 1000 di Madrid, Jannik Sinner ha rilasciato alcune dichiarazioni commoventi su Matteo Berrettini (SportItalia.it)