È mancato un grande amico: Mandiaye Ndiaye

Ravenna Festival annuncia con dolore l'improvvisa scomparsa di Mandiaye Ndiaye: grande artista, uomo di teatro ma soprattutto un grande amico. Molto addolorati anche il sindaco Matteucci e l'assessore alla cultura Ouidad Bakkali che rilasciano una ... (Notizie Ravenna, Cervia, Lugo e Faenza)

La notizia riportata su altre testate

Lo staff di Ravenna2019 che si sta occupando della candidatura della città a capitale europea della cultura su Facebook di lui ricorda «la ... (Ravenna & Dintorni)

Mandiaye N'Diaye, emigrato dal Senegal e diventato attore e cantastorie della sua Africa, è morto improvvisamente a Diol Kadd, il suo paese, durante le prove di uno spettacolo. (Ravennanotizie.it)

Mi hai colto troppo di sorpresa, amico Mandiaye, fratello attore nero conosciuto mentre provavi a vendere accendini a un pubblico esterrefatto, che pure a teatro erano entrati i “vu' cumprà”, nome orribile per chiamare voi che cercavate di guadagnare la vita ... (Corriere della Sera)

Ma Mandiaye N'Diaye, il nostro amico, da oggi non c'è ... (Krapp's Last Post)

È morto nel suo villaggio in Senegal. In queste ore molti a Ravenna, e in altri luoghi dell'Emilia Romagna, dove era emigrato come “vu cumprà“ dal Senegal ... (Ravenna & Dintorni)

Lo annuncia Ravenna Festival sul suo profiulo Facebook parlando dell'"improvvisa scomparsa di un grande artista, uomo di teatro ma soprattutto un grande amico. A Ravenna ... (Il Resto del Carlino)