No agli Ogm - Il Tar rigetta il ricorso

Villaggio Globale INTERNO

Resta in piedi divieto per il mais MON810. «Quando sussistono incertezze riguardo all'esistenza o alla portata di rischi per la salute delle persone si legge nella sentenza possono essere adottate misure protettive senza dover attendere che siano ... (Villaggio Globale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Tar del Lazio, con una storica sentenza depositata oggi, ha rigettato il ricorso presentato contro il decreto interministeriale che vieta la semina del mais MON810 geneticamente modificato, presentato a suo tempo ... (Il Friuli)

Il Tar del Lazio ha bocciato il ricorso dell'agricoltore friulano Giorgio Fidenato contro il decreto interministeriale del 12 luglio 2013 ... (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Una grande vittoria per l'agricoltura italiana di qualità: il Tar del Lazio ha confutato tutte le motivazioni che secondo l'agricoltore friulano Fidenato, che vorrebbe seminare liberamente mais biotech, avrebbero dovuto far cadere il decreto interministeriale di ... (Impronta Unika)

L'INTERVISTA | È il primo parco che rende omaggio a un autore vivente, Carmine Abate:  «Un impulso per dare speranza a una terra che non va lasciata sola». (L'Unità)

pomodoro Ogm Bocciato il ricorso contro un decreto che proibisce la semina di mais biotech MON810 modificato geneticamente in tutto il paese. (IteNovas - Made in Sardegna)

(Teleborsa) - Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio ha respinto il ricorso presentato contro il decreto interministeriale che proibisce la semina di mais biotech MON810 modificato geneticamente. (Teleborsa)