Siria, scontri a Damasco nonostante il cessate il fuoco. Ma la tregua regge

Siria, scontri a Damasco nonostante il cessate il fuoco. Ma la tregua regge
La Repubblica ESTERI

Gli episodi, segnalati dall'Osservatorio per i diritti umani, nelle province di Hama, nell'ovest di quella di Aleppo e in due località vicine a Damasco.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

È entrato in vigore a mezzanotte locale (le 23 in Italia) il cessate il fuoco in Siria tra il regime e l'opposizione, grazie a un accordo siglato da Russia e Turchia e accettato sia dall'esercito siriano sia dalle fazioni ribelli. (LaPresse)

Dopo l'entrata in vigore, a partire dalla mezzanotte, del Putin annuncia accordo su cessate il fuoco fra governo e ribelli in tutta la Siria, la tregua sembra reggere ad eccezione di alcuni scontri isolati. (Adnkronos)

Giovedì 29 Dicembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 23:49 © RIPRODUZIONE ... (Il Messaggero)

Il possibile accordo tra Russia e Turchia verrà sottoposto all'approvazione di Damasco e dei gruppi dell'opposizione siriana. (Oggimedia)

Secondo alcune fonti la tregua è prevista "in tutte le ... immagine Raggiunto un importante accordo per il cessate il fuoco in Siria tra Russia e Turchia. (Vivere Italia)

In Siria è in vigore dalla mezzanotte locale il cessate il fuoco, mediato dalla Russia e dalla Turchia . Ed esclusi dall ... (Radio Vaticana)