GP Monaco F1: le parole post gara di Alonso e Raikkonen

Circus Formula 1 SPORT

Anche il Gran Premio di Monaco è stato archiviato con la sesta vittoria in sei gare disputate da parte della Mercedes. Questa volta a trionfare è stato il pole man Nico Rosberg, artefice di una gara pulita, precisa, senza sbavature e di gran carattere. Il tedesco è ... (Circus Formula 1)

Su altre testate

di Flavio Vanetti. Nonostante un erroraccio nel secondo tentativo, Rosberg riesce a salvare la pole position. (Corriere della Sera)

I commissari di gara, dopo aver ascoltato il pilota sull'errore nella fase finale delle qualifiche, hanno deciso di non infliggere nessuna penalità. MONTECARLO - E' stata confermata la pole position di Nico Rosberg al Gp di Monaco. (Tuttosport)

Rosberg ... Nessuna sanzione per Nico Rosberg, che mantiene la pole position conquistata nelle qualifiche del Gp di Monaco. (Adnkronos/IGN)

Giornata meteorologicamente perfetta nel Principato, dopo aver assistito a prove libere bagnate – e tante... (f1sport.it)

Notizie correlate. Dopo sei gare dal via del mondiale la Ferrari deve ancora trovare il bandolo della matassa. (Automoto.it)

I commissari hanno infatti messo "sotto inchiesta" il pilota della Mercedes per l'episodio accaduto alla fine della Q3. Alla curva del Mirabeau, Rosberg è andato dritto causando ... (Corriere della Sera)