Borsa, Milano chiude in rosso: giù banche, brilla Finmeccanica

Tiscali ECONOMIA

Milano, 4 set. (LaPresse/Finanza.com) - Chiusura in deciso ribasso per la Borsa di Milano, dopo un avvio poco sopra la parità di Wall Street che attende la pubblicazione del Beige Book della Fed, dal quale si dovrebbero avere ulteriori notizie sul tapering ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi Wall Street, debole in apertura, si riprende e trascina le piazze del vecchio continente, ma Milano non riesce a limare le perdite. Spread in rialzo. (La7)

Milano e' maglia nera tra i principali listini europei appesantita dalla situazione di incertezza ... - Piazza Affari procede in netto calo a meta' seduta, con l'indice Ftse Mib che segna un -1,90% 16.941 a punti, mentre l'All Share cede l'1,76%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il pressing di Obama sulla Siria e del Pdl sul Pd per evitare la decadenza di Berlusconi hanno fatto scivolare Piazza Affari. Positive le altre borse ... (Milano Finanza)

All'interno del listino principale male Telecom ... (PerugiaOggiNotizie.it)

Seduta incerta per le borse europee che riescono però a chiudere in lieve rialzo nonostante il rischio di un attacco degli USA alla Siria: ... (La Stampa)

- Piazza Affari chiude in calo una seduta negativa, appesantita dai nuovi timori sulla tenuta del governo. Gli indici hanno limato sul finale le perdite registrate a meta' seduta (-2%), con Wall Street che procede positiva e i listini europei che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)