Le Pen e Salvini contro il Ttip: “Solo dei matti potrebbero avallare questi trattati”

La Stampa ECONOMIA

Parigi come Londra, col Front National determinate a dettare nuove condizioni per restare in Europa e tenere in scacco gli attuali partner. L’Unione europea così com’è non va. A quella parte sempre più scettica – e sempre più numerosa – di francesi che Marine Le Pen rappresenta, proprio non piace. Il Ttip, l’accordo di libero scambio tra Ue e Stati... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

di Riccardo Venchiarutti 11 maggio 2016 Giornata negativa per le Borse, pesante per Milano depressa dai titoli bancari. (Rai News)

Milano cede pesantemente e ancora una volta a causa della debolezza del settore bancario: è lì che si concentrano ... (Rai News)

Sul listino milanese le reazioni ai ... Londra -0,1%, Parigi e Francoforte -0,2%, mentre Milano poco dopo l'inizio degli scambi cede lo 0,87% con l'indice principale. (Rai News)

di Riccardo VenchiaruttiMilano 11 maggio 2016 L'apertura in ribasso di Wall Street conferma la giornata negativa per le Borse europee con Piazza Affari in netto ribasso trascinata dai titoli bancari. (Rai News)