Sull’addio di Ferruccio de Bortoli al Corsera: “I giornali devono essere scomodi e temuti”. Del parere di Sheldon Cooper e dell’incipit de “Il vecchio e il mare”.

di Rina Brundu. “Con il tempo, cari lettori, ho imparato che i giornali devono essere scomodi e temuti per poter svolgere un’utile funzione civile” scrive oggi l’ormai ex direttore del Corsera Ferruccio de Bortoli nella sua lettera di saluto. Sentire parlare il direttore del Corsera di questi tempi di... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

Il Consiglio di Amministrazione di RCS MediaGroup, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Maurizio Costa, ha designato all'unanimita' per la nomina a direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, che si insediera' compiute le prescritte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Consiglio di Amministrazione di RCS MediaGroup, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Maurizio Costa, ha designato all'unanimità per la nomina a direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, che si insedierà compiute le prescritte ... (La Stampa)

Il consiglio di amministrazione di Rcs ha finalmente deciso il nuovo direttore del Corriere della Sera: la nomina è andata a Luciano Fontana, attualmente condirettore del Corriere. (iMutui)

E' stato nominato dal cda di Rcs MediaGroup, da poco rinnovato. Nato a Frosinone l'11 gennaio 1959, dopo la maturità ... (Giornale.it)

L'avrebbe spuntata Luciano Fontana, candidato espresso dal “duo” formato dal banchiere Bazoli e ... (Consumatrici)

Il consiglio di amministrazione (cda) di Rcs MediaGroup ha scelto, all'unanimità, una soluzione interna e all'insegna della continuità per il quotidiano di via ... (Brindisi Seventh)