Rossi, in Yamaha per miei ultimi 2 anni

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - NEW YORK, 16 AGO - ''Purtroppo con la Ducati le cose non sono andate come dovevano ed e' triste per i tifosi italiani. Ho dovuto scegliere la moto che credo sia la piu' competitiva per quelli che potrebbero essere i miei ultimi due anni nelle ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Non rimane che raccogliere i cocci lasciati lungo la strada in un anno e mezzo di convivenza. (La Stampa)

Il Dottore saluta la Ducati e pensa al finale di carriera con il vecchio amore: "''Purtroppo con la Rossa le cose non sono andate come dovevano, ed è triste per i tifosi italiani". (Yahoo! Eurosport Italia)

Parole pronunciate mesi fa e riproposte nel giorno in cui Rossi, con il cuore aperto e l'umiltà dei vinti, rivela le sue paure di una nuova realtà in cui non si riconoscepiù: «Valentino non vuole spingere al ... (Il Messaggero)

Secondo quanto riportato dalla Bbc, per il campione del mondo 2010 il ritorno di Vale sarà una "grande motivazione". Jorge Lorenzo è entusiasta di tornare a far coppia con Valentino Rossi in Yamaha. (Rai Sport)

Durante la conferenza stampa ha ovviamente dato priorità a Ducati e al lavoro del ... (InSella.it)

Prima conferenza stampa dopo l'annuncio del ritorno, nel 2013, in Yamaha per Valentino Rossi: "Purtroppo con la Ducati le cose non sono andate come dovevano e mi rendo conto che per questo i tifosi italiani siano tristi. (Tiscali)