Don Riccardo Seppia, Cassazione: processo per pedofilia da rifare

Blitz quotidiano INTERNO

GENOVA – Processo da rifare per don Riccardo Seppia, ex parroco di Sestri Ponente, condannato a nove anni, sei mesi e 20 giorni per pedofilia e cessione di stupefacenti. Lo ha deciso la Corte di Cassazione, che ha riqualificato il reato di tentata induzione ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Sospesi per figlia e madre i termini di custodia cautelare, mentre non ci sarà un nuovo esame in aula per Michele Misseri, né l’agricoltore di Avetrana (Taranto) (confermato per lui l’obbligo di dimora) sarà sottoposto a perizia sulla psiche o sulla s... (La Stampa)

Roma – Il processo a don Seppia è da rifare: così ha deciso la Cassazione sul caso del sacerdote ligure cattolico accusato di pedofilia e istigazione alla prostituzione. (Wakeupnews)

La madre di Emanuele Di Caterino ha scritto ai giudici in vista del processo di secondo grado a carico di Agostino Veneziano, condannato a 17 anni per.... (La Repubblica)

Le due donne di Avetrana rimarranno dietro le sbarre per l’intera durata del processo di appello per l’omicidio di Sara Scazzi. (La Prima Pagina)

– Nell’udienza del 12 dicembre (inizio alle 10) del processo per l’omicidio di Sarah Scazzi la Corte d’Appello di Taranto sciogliera’ la riserva sulla richiesta avanzata dalla (Expoitalyonline)

La Corte d'appello di Palermo ha riaperto l'istruttoria dibattimentale nel processo di secondo grado all'ex generale dei carabinieri Mario Mori e al colonnello Mauro Obinu, accusati di favoreggiamento aggravato a Cosa nostra. (Nuovo Sud)