Gli alleati della Francia contro il terrorismo

il Journal ESTERI

La settimana 'diplomatica' di François Hollande prosegue: la Francia continua a cercare alleati nella guerra contro i jihadisti. Oggi François Hollande è atteso a Mosca per un incontro ufficiale con Vladimir Putin sulla guerra al terrorismo internazionale. (il Journal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esteri. La Merkel porta in "guerra" la Germania dopo 70anni. (in20righe)

L'Europa si muove contro il Daesh. Merkel manda Tornado in Siria e Hollande vola a Mosca: "dobbiamo tutti prenderci le nostre responsabilità". (ilVelino/AGV NEWS)

La Cancelliera Angela Merkel annuncia l'invio in Mali di 650 uomini tedeschi per “alleviare il compito dei francesi” e per mostrare la sua vicinanza alla Francia con un supporto militare in un territorio in cui truppe francesi sono già presenti dal ... (PontileNews)

La Germania si prepara a inviare cacciabombardieri Tornado in Siria con l'incarico di partecipare alle missioni alleate contro il Daesh. (Avvenire.it)

Nuove operazioni antiterrorismo in Belgio, mentre Gran Bretagna e Germania procedono sulla strada di un'azione militare in Siria al fianco della Francia. (Radio Vaticana)

26 novembre 2015 Berlino invierà i Tornado per bombardare le postazioni dello Stato islamico in Siria. (Rai News)