Legge elettorale, Di Maio: "Il M5S partecipa alla stesura per evitare inciuci tra Renzi e Berlusconi"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Luigi Di Maio ha partecipato domenica all'ultima giornata del Wired Next fest. Prima del suo intervento dal palco il grillino ha detto la sua sulla legge elettorale. “Domani incontriamo gli esponenti del Pd per capire che intenzioni hanno. Una cosa gli ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

'La riforma elettorale? Sul sistema tedesco l'accordo è possibile' ha detto il segretario del Pd in un'intervista al Messaggero, aggiungendo subito che è 'il Colle che ci ha chiesto di trovare un'intesa con loro'. (DiariodelWeb.it)

Poi dipende da quanti voti ciascuno prenderà". Renzi aggiunge che al momento non e' comunque previsto a breve un incontro con il leader di Forza Italia: non avrei problemi a incontrarlo ma al ... (Corriere Quotidiano)

Ma davvero il Governo Gentiloni lo si deve sostituire? Le elezioni anticipate non garantiscono di per sé stabilità e salda governabilità. (L'Indro)

Il capo dello Stato Sergio Mattarella spinge per un accordo tra M5S, PD e Forza Italia sulla legge elettorale per uscire in tempi brevi dall'impasse. (Fanpage)

Matteo Renzi ha intenzione di avere contatti con tutti i partiti, per avere maggiore chiarezza, entro martedì 30 maggio, giorno della Direzione Pd al cui ordine del giorno è prevista anche la discussione sul ... (Adnkronos)

commenta. Fabrizio De Feo - Lun, 29/05/2017 - 08:19. (News Mondo)