Apple, calano le vendite (dopo 13 anni). Ecco spiegati i motivi

Prima o poi doveva accadere. Dopo 13 anni di crescita inarrestabile, le vendite di Apple hanno fatto registrare un segno meno. I dati dell'ultima trimestrale ci dicono che i ricavi della società di Cupertino sono scesi dai 58 miliardi di dollari del ... (Panorama)

Su altri media

Apple ha annunciato i risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2016 conclusosi il 26 marzo scorso, periodo in cui ha totalizzato un fatturato trimestrale di 50,6 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 10,5 miliardi di dollari. (Elettroradio Informazione)

Apple Watch è in vendita da un anno circa e non è ancora chiaro quando riceverà un aggiornamento, né se la prossima versione comprenderà già le innovazioni anticipate dal WSJ. (CiociariaReport24)

Trimestre da “dimenticare” per la Mela: malgrado numeri ancora probabilmente irraggiungibili da qualsiasi altra società, il gruppo ha riportato un fatturato in calo del 13% anno su anno (50,6 miliardi), deludendo le aspettative degli analisti. (ictBusiness)

Primo calo trimestrale per Apple dopo 13 anni in continua crescita, con vendite comunque apprezzabili: crescono però i servizi, in particolare Apple Music. Apple Store. (Webnews)

Nel corso della presentazione dei ... Nonostante il trimestre in calo, la domanda per i nuovi iPhone SE sarebbe molto forte, più di quanto atteso da Apple: lo rivela il CEO Tim Cook. (Webnews)

Calano gli introiti per Cupertino, prima battuta d'arresto in 13 anni. Nella giornata di ieri Apple ha annunciato i risultati ... (DDay.it - Digital Day)