Dietrofront dopo il flop!. Torna la vecchia pole

La Gazzetta dello Sport SPORT

La notizia è stata data dai responsabili delle scuderie, che nella mattinata di Melbourne si sono ritrovati col delegato tecnico della Fia Charlie Whiting. Team radio: per questa gara saranno consentiti i messaggi relativi ai pit stop e al tipo di ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il format nuovo delle qualifiche in F1 è stato subito bocciato da tutti o quasi per cui già domani, prma del via del Gran Premio d'Australia, i rappresentanti delle squadre si incontreranno nel paddock di Melbourne per valutare la ... (Sportevai.it)

Durante il Consiglio dei ministri dell’Agricoltura dell’Unione europea del 14 marzo, l’Italia ha posto in discussione la questione dell’etichetta a semaforo, adottata a livello volontario dalla Gran Bretagna (contro la quale si sono schierati 15 paesi: Croazia, Belgio, Cipro, Spagna, Grecia, Slovenia,... (Il Fatto Alimentare)

L'unanimità dei pareri contrari registrata ieri nel paddock di Melbourne ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Avanti e indietro tutta. La F1 dopo essersi fatta ridere dietro da mezzo mondo, ironia facile ma sacrosanta, sul nuovo format di qualifiche, stamane ha deciso di tornare indietro. (Sportface.it)

L'unanimità dei pareri contrari registrata ieri nel paddock di Melbourne ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Nel corso della mattinata di domenica, i team principal si riuniranno e decideranno di tornare al vecchio format della qualifica già per il prossimo GP del Bahrain del 3 aprile. (Italiaracing.net)