Ciro Verdoliva è il nuovo manager del Cardarelli, promossi i commissari delle Asl Napoli 2 e 3

Il Mattino SALUTE

Da commissario ad acta dell'Ospedale del Mare a direttore generale del Cardarelli. La giunta De Luca ha scelto Ciro Verdoliva per tentare il rilancio del nosocomio più importante del Mezzogiorno. A lui spetta un compito arduo: risolvere, come promesso ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

(AGENPARL) – Napoli, 13 lug 2016 – Il Presidente della Regione Campania Regionale Vincenzo De Luca, nella riunione di oggi della Giunta, ha nominato i nuovi Direttori generali dell'Azienda Ospedaliera Cardarelli, dell'Azienda Sanitaria “Napoli 2” e ... (Agenparl)

I commissari ad acta Antonio D'Amore e Antonietta Costantini confermati alle Asl Napoli 2 e 3. Vincenzo De Luca scioglie il nodo sulle nomine nel comparto ospedaliero. (Napoli Fanpage)

La Polizia ha arrestato Pietro Campo, 64 anni, di Santa Margherita Belice; Ciro Tornatore, 81 anni, di Cianciana e Vincenzo Marrella, 42 anni, di Montallegro. Si tratta di 3 persone indicate dagli inquirenti come elementi di spicco di Cosa nostra nell’Agrigentino. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Prosegue anche nel mese corrente l’azione di ammodernamento strutturale e soprattutto tecnologico della struttura ospedaliera cittadina per adeguarla ai più moderni standard sanitari. (La Voce del Popolo )

La scelta viene dalla giunta regionale del presidente Vincenzo De Luca, che ha già promesso in svariate occasioni di ... (Diario Partenopeo)

A lui spetta un compito arduo: risolvere, come promesso ... Da commissario ad acta dell'Ospedale del Mare a direttore generale del Cardarelli. (Il Mattino)